Heroes of the Storm – Anduin ora disponibile

Heroes of the Storm Anduin disponibile – news di Alessia Lara Padawan

Che la Luce sia con te! Anduin Wrynn, Re di Roccavento, è il nuovo eroe del Nexus, pronto a prendere il suo posto al fianco del padre guerriero nell’interminabile battaglia per mantenere l’ordine e l’equilibrio tra i reami.

 

Heroes of The Storm – Anduin è arrivato!

Con la sua fidata Spezzapaura, Anduin è un guaritore a distanza dotato di un arsenale di abilità con cui tenere in vita i propri compagni, ma può anche scatenare la Luce sui nemici per dispensare giustizia sul campo di battaglia.

Per l’Alleanza! Assieme ad Anduin arriva un nuovo aspetto per Varian e altri entusiasmanti oggetti:

     * Nuovo modello: Varian Soldato
     * Nuovi colori: Fenix Calcarovine; Falstad Bucaniere; Zagara Regina del Deserto
     * Nuove cavalcature: Venerazione; Billy Festa di Compleanno

Con la nuova patch sono state anche modificate le mappe… Ecco il log della patch:

Aggiornamenti alle mappe

  • Campi di Battaglia Eterni
    • Ora il cancello vicino al campo di mercenari evocatori per ogni squadra ha due torri da ogni lato.
    • Commento degli sviluppatori: abbiamo aggiunto delle torri vicino alla fonte curativa centrale di ogni squadra per evitare che alcuni eroi le potessero distruggere troppo rapidamente.
  • Contea del Drago
    • La grafica della Contea del Drago è stata aggiornata.
  • Altari Infernali
    • I danni dei tre tipi di Punitore sono stati modificati per renderli più uniformi.
      • Punitore Arcano
        • Danni arcani aumentati da 52 a 53.
        • Danni arcani a scalare ridotti da 11 a 8 al minuto.
      • Punitore Congelante
        • Danni gelidi base aumentati da 110 a 120.
        • Portata del congelamento estesa da 3 a 3,25.
        • Numero di colpi congelanti ridotto da 6 a 5.
        • Quando i colpi congelanti danneggiano una struttura nemica, questa è disabilitata per 3 secondi.
      • Punitore Mortaio
        • Danni base aumentati da 90 a 115.
        • Danni a scalare aumentati da 5 a 17 al minuto.
      • Commento degli sviluppatori: queste modifiche mirano a rendere più uniforme la potenza dei tre tipi di Punitori, preservando le loro peculiarità. Mortaio ora infligge un temibile ammontare di danni subito, mentre i danni di Arcano sono stati ridotti ma rimangono i più elevati nel corso di un lungo periodo di tempo. Congelante ora disabilita le strutture, incoraggiando le squadre a lanciarsi all’interno delle basi nemiche al suo fianco.
  • Fonderia Volskaya
    • Protettore Triglav
      • Cambia postazione (R)
        • Rimosso.
      • Pilota
        • Ora Salute e danni degli attacchi base scalano correttamente al primo minuto di gioco.
        • Attacchi base
          • Danni iniziali ridotti da 200 a 140.
          • Danni a scalare (minuti 1-5) ridotti da 10 a 7.
          • Danni a scalare (minuti 6-10) ridotti da 15 a 10,5.
          • Danni a scalare (minuti 11-15) ridotti da 20 a 14.
          • Danni a scalare (minuti 16-20) ridotti da 25 a 17,5.
          • Danni a scalare (minuti 21-60) ridotti da 30 a 21.
          • Ora infligge il 50% di danni aggiuntivi contro le strutture.
        • Salute
          • Salute a scalare (minuti 16-20) aumentata da 1.100 a 1.375.
          • Salute a scalare (minuti 21-25) aumentata da 1.375 a 1.650.
        • Carica (Q)
          • Raggio dell’esplosione ridotto da 2,5 a 2.
          • Danni iniziali ridotti da 225 a 140.
          • Danni a scalare ridotti da 20 a 14 al minuto.
          • Bonus ai danni ai bersagli non eroici aumentati dal 200% al 400%.
        • Pugno Meccanico (W)
          • Ampiezza estesa da 1 a 1,5.
          • Non intrappola più gli eroi, ma li respinge per l’intera distanza coperta da Pugno Meccanico.
          • Danni iniziali ridotti da 200 a 150.
          • Danni a scalare aumentati da 10 a 15 al minuto.
      • Mitragliere
        • Cannone a Particelle (Q)
          • Danni iniziali ridotti da 225 a 190.
          • Danni a scalare aumentati da 15 a 19 al minuto.
        • Cannone Gatling (W)
          • Raggio dell’esplosione ridotto da 0,5 a 0,3.
          • Danni iniziali ridotti da 45 a 38.
          • Danni a scalare aumentati da 3,5 a 3,8 al minuto.
        • Laser Ustionante (E)
          • Raggio dell’esplosione ridotto da 2,25 a 1,25.
          • Danni iniziali dell’esplosione ridotti da 75 a 60.
          • Danni a scalare dell’esplosione aumentati da 3 a 6 al minuto.
          • Danni iniziali in ritardo dell’esplosione ridotti da 500 a 380.
          • Danni a scalare in ritardo dell’esplosione aumentati da 25 a 38 al minuto.
      • Commento degli sviluppatori: abbiamo apportato queste modifiche al Protettore Triglav per renderlo meno forte negli scontri di squadra e aumentare la potenza della sua avanzata (specialmente durante le fasi iniziali). Crediamo che abbia quello che serve per scoraggiare i nemici dall’intraprendere uno scontro di squadra quando attacca, ma la sua abilità di uccidere eroi quasi a piena Salute era eccessiva. Abbiamo modificato l’intrappolamento di Pugno Meccanico in una respinta per rendere più difficile usare le abilità, pur continuando a rimuovere i nemici dallo scontro quando necessario. Abbiamo modificato alcuni danni a scalare, di modo che seguano una curva più standard rispetto a eroi, servitori e mercenari. Abbiamo rimosso il pulsante Cambia postazione. Era una funzione interessante, ma era un rimasuglio di una dinamica di gioco precedente non desiderata in cui un giocatore singolo controllava entrambe le postazioni, che abbiamo scoraggiato con un bonus alla Potenza magica per entrambi i ruoli.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”