Nintendo non sembra avere intenzione di annunciare un nuovo hardware all’E3 2019

Nintendo nuovo hardware – news di Andrea “Kobla” Panicali

Molti rumors sembravano portare ad un nuovo modello di Switch in vista dell’E3 2019, invece questa cosa probabilmente non accadrà.

 

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha commentato le recenti speculazioni durante un briefing finanziario, affermando che non sono previsti annunci di alcun hardware per l’E3. 

Furukawa ha aggiunto che la compagnia non avrebbe nulla da annunciare su un possibile hardware di nuova concenzione, ma che al tempo stesso Nintendo è sempre alle prese con lo sviluppo di nuove tecnologie internamente all’azienda, ma questo ovviamente non vuol dire che possa venir fuori qualcosa a breve.

Risultano quindi infondate le notizie che sono circolate in merito alla creazione di una versione potenziata e migliorata di Switch, ed anche quelle (palesemente fake) che parlavano di una versione Switch dalle dimensioni ulteriormente ridotte… 

Fonte: nintendoeverything

[AdSense-B]

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.