Disponibile la registrazione dell’audizione di Maisie Williams per Arya Stark

0

Audizione Maisie Williams – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

ATTENZIONE: SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DELL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES OFFUSCATI CON IL NOSTRO SISTEMA ANTISPOILER! LEGGI CONSAPEVOLE… LEGGI NERDREAM!

La registrazione di un vecchio provino sta facendo il giro della rete! Guarda una delle audizioni di Maisie Williams per diventare Arya Stark!

 

Gli Stark sono cresciuti e l’ultima stagione di Game Of Thrones è entrata nel vivo, e nel corso dell’ultimo episodio abbiamo ammirato i nostri amati abitanti di Westeros passare quella che potrebbe essere la loro ultima notte cercando di non lasciare nulla di incompiuto, facendo dichiarazioni e provando cose che non avevano mai fatto prima. Una delle persone che rientra in quest’ultima categoria è Arya Stark (Maisie Williams), che ha deciso di passare la sua probabile ultima notte con Gendry (Joe Dempsie), perdendo la sua verginità. Una cosa che ha totalmente scosso l’internet.

Sebbene in molti hanno accettato con leggerezza la donna che Arya è ormai diventata, per molti è stato difficile dato che hanno passato gli ultimi 8 anni della loro vita a guararla crescere. Se appartieni a quest’ultima categoria, forse non dovresti guardare questo breve, ma adorabile video di Maisie che fa un’audizione per lo show.

La clip mostra la Williams nell’audizione insieme a Sophie Turner, che interpreta Sansa nello show di successo di HBO.

Considerando che le due sono diventate migliori amiche nella vita vera, è particolarmente divertente vederle lavorare insieme così giovani. La Williams ha ottenuto il ruolo di Arya appena dopo il suo 12esimo compleanno, ma il pilot è stato filmato molto tempo prima la sua messa in onda, dunque la Williams sta terminando il suo ruolo di Arya mentre ha 22 anni (mentre Arya ne ha ora 18).

In una recente intervista con Entertainment Weekly, la Williams ha parlato della scena e di come l’ha approciata insieme ai due scrittori della serie.

“David e Dan mi hanno detto: -puoi mostrare il tanto o il poco che ti pare-” ha detto Maisie. “Quindi ho scelto di rimanere abbastanza riservata. Non credo sia importante per il personaggio di Arya mostrare la mercanzia. Non fa davvero per il personaggio.”

La Williams ha inoltre spiegato ciò che la scena ha fatto trapelare del personaggio, secondo lei.

“E’ stato molto interessante, una relazione molto umana per Arya” ha spiegato la Williams. “Era una cosa dalla quale prima si teneva alla larga, un’emozione con la quale non l’abbiamo mai vista fare i conti prima d’ora. David e Dan mi hanno detto: -E’ la fine del mondo, cos’altro vuoi farle fare?- Questo potrebbe essere il momento in cui Arya smette di rimandare la morte. -Non oggi- Diceva sempre a Syrio. Quindi è stato anche il momento in cui ha detto  -Il mondo sta finendo, voglio sapere cosa si prova prima che accada- E’ molto interessante vedere questo lato umano di Arya, e sentirla parlare in modo più normale di ciò che spaventa lei e la gente che la circonda.”

Restate con noi per ulteriori notizie su Game of Thrones.

Fonte: ComicBook.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.