Mario Kart 7? Vende ancora come il pane!

0

Mario Kart 7 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Sebbene in molti ritengano che il Nintendo 3DS sia sulla via del tramonto dall’uscita di Nintendo Switch, gli ultimi report finanziari di Nintendo sembrerebbero suggerire che il sempreverde Mario Kart 7 gode ancora di un ottimo successo.

 

 

E’ infatti emerso che, nel corso dell’ultimo anno finanziario, Mario Kart 7 ha venduto 1.21 milioni di copie in giro per il mondo, che vanno ad aggiungersi ad un totale di 18.26 milioni di copie totali vendute.

Sicuramente la maggior parte di queste vendite sono dovute all’inclusione del gioco all’interno degli ultimi bundle del Nintendo 2DS, ma è comunque un risultato incoraggiante per Nintendo, che si prepara al lancio di Mario Kart Tour su dispositivi mobile nel corso di quest’anno.

Mario Kart 8 ha anch’egli venduto molto bene nel corso dell’ultimo anno finanziario, come ci si poteva aspettare, e sembrerebbe che ogni utente di Nintendo Switch avrebbe deciso che sia un gioco da aggiungere alla propria collezione. 7.47 milioni di copie vendute nell’ultimo anno per un totale di 16.69 milioni. Non male per un porting di Wii U!

Fateci sapere cosa ne pensate sul gioco e se anche per voi è una killer app.

Fonte: NintendoLife.com

 

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.