Nuovo trailer di Men In Black: International

0

Men In Black: International – news di Andrea “Kobla” Panicali

Vi ricordate il Men In Black con Tommy Lee Jones e Will Smith? Quello che ci ha fatto ridere da morire? Beh, nel 2012 ci fecero il terzo capitolo che, onestamente, non fu propriamente un grande successo, ed ora ci riprovano con Men In Black: International. Anche stavolta un supercast, ma basterà?

 

Chris Hemsworth, che sveste i panni di Thor, e Tessa Thompson, sono dei cacciatori di alieni, proprio come lo furono Tommy Lee Jones e Will Smith. Stavolta, però, il duo non si fermerà solo negli USA, ma sarà internazionale, letteralmente.

Il nuovo trailer ci ha permesso di guardare più da vicino la storia, incluse le origini dell’Agente M, interpretata da Tessa Thompson. La sua famiglia sembra aver avuto un incontro con gli alieni, il quale è stato cancellato dalla memoria dai MiB quando lei era bambina. I ricordi dei parenti furono rimossi, tranne quelli della giovane, ed ha speso tutta la sua vita alla ricerca dei MiB. Durante una missione a Londra con l’Agente H (Chris Hemsworth) per sradicare un gruppo di alieni chiamati “The Hive”, l’agenzia viene compromessa, con M ed H che dovranno trovare un modo per risolvere la situazione, ma stavolta contro la loro stessa agenzia, cioè, non proprio l’agenzia… Ci saranno infatti di mezzo gli Skrull! Sembra che il Marvel Cinematic Universe sia molto più grande di quanto si pensi.

MiB: International uscirà nelle sale a Giugno 2019.

Fonte: gamespot

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH