Kingdom Hearts III – La Critical Mode è ora disponibile

Kingdom Hearts III Critical Mode – news di Alessia Lara Padawan

Dopo la sua pubblicazione a inizio anno e le ottime critiche ricevute, Kingdom Hearts III continua a espandersi con un nuovissimo aggiornamento. Grazie a questo update sarà possibile vivere (o rivivere) un’indimenticabile avventura insieme a Sora e i suoi amici nella nuovissima Critical Mode, ovvero un livello di difficoltà ancora più alto che sfiderà i giocatori nella loro lotta contro l’oscurità.

 

Kingdom Hearts III – La Critical Mode metterà alla prova anche gli eroi del Keyblade più esperti, che dovranno pensare a nuove strategie per battere i nemici più forti. In questa nuova modalità:

  • I PS e i PM massimi sono dimezzati;
  • La frequenza dei comandi situazionali e delle magie è più bassa;
  • Sora può usare nuove abilità esclusive di questo nuovo livello di difficoltà.

Inoltre, questo aggiornamento aggiunge la possibilità di trasferire i propri Keyblade in una nuova partita.

I Keyblade trasferiti torneranno alla loro forza iniziale, ma grazie a quest’opzione aggiuntiva i giocatori potranno utilizzare fin dall’inizio dei Keyblade che altrimenti non sarebbero disponibili fino a una fase più avanzata del gioco.

Kingdom Hearts III è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”