Tomb Raider 2 – Il film è in fase di produzione

Tomb Raider 2 – news di Valentina “Akemimas” Malara

Se avete gradito o meno il primo film, quello che dovete sapere è che il sequel di Tomb Raider è in fase di produzione.

 

Amy Jump, scrittrice di Free Fire, Kill List e A Field in England è stata assunta per definire il ritorno di Alicia Vikander come Lara Croft.

Se il film rilasciato lo scorso anno ripercorreva la storia del reboot dell’omonima serie, A survivor is born, questo Tomb Raider 2 si occuperà di narrare le vicende riportate in Rise of the Tomb Raider.

Vi sembrerà strano che un secondo film sia stato finanziato, viso l’insuccesso del precedente, ma sebbene non abbia fatturato chissà quanto, sono comunque parecchi i soldi che ha portato nelle casse di chi in questo progetto ha creduto.

Con un futuro incerto del franchise su console e con Crystal Dynamics a lavoro su altri progetti, l’unica Lara che certamente vedremo sarà quella sul grande schermo!

Fonte: eurogamer.net

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!