Respawn Entertainment e il progetto droppato in favore di Star Wars: Jedi Fallen Order

0

Respawn Entertainment progetto – news di Valentina “Akemimas” Malara

Respawn Entertainment stava lavorando ad un progetto completamente diverso quando EA ha proposto un gioco basato su Star Wars: a quel punto, il titolo è stato droppato in favore di Star Wars: Jedi Fallen Order.

 

In un’intervista rilasciata a Press Start, il game director Stig Asmussen ha dichiarato: “Penso sia iniziata con EA che ci ha approcciati e ha semplicemente chiesto la cosa. Avevo un team, un progetto, e loro ci hanno domandato -Che ne pensate di Star Wars?-. A quel punto tutto il team ha dimostrato interesse, anche se avevamo altrettanta voglia di continuare il progetto in corso, ma questa era una grande opportunità! In poche parole, abbiamo pensato -Quando ci ricapiterà mai una chance di lavorare ad un gioco su Star Wars?-.”

Asmussen non ha rivelato quale fosse il titolo in corso di sviluppo prima di Jedi Fallen Order; ipotizzando un Titanfall 3, abbiamo qualche speranza che il team torni a lavoro una volta ultimato il nuovo Star Wars! 

Star Wars: Jedi Fallen order uscirà il 15 Novembre su PS4, XBOX ONE e PC.

Fonte: IGN.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!