The Mandalorian – Un’occhiata alla serie di Star Wars annunciata da Jon Favreau

The Mandalorian – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Una galassia lontana lontana si è fatta un po’ più grande ora che i fan di Star Wars hanno ricevuto le prime immagini ufficiali di The Mandalorian.

 

La Disney ha infatti rilasciato 4 immagini ed appena 3 minuti di trailer, che mostrano Pedro Pascal nei panni di un guerriero Mandalorian, Carl Weathers che intepreta Greef Carga e Gina Carano che interpreta Cara Dune, il tutto durante lo Star Wars Celebration a Chicago.

Il personaggio di Pedro Pascal è basato sugli iconici cacciatori di taglie Jango e Boba Fett dalle precedenti uscite cinematografiche. Si tratterebbe quindi di un viaggiatore solitario nelle zone periferiche della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica. 

Il personaggio di Carano, invece, è un ex Rebel Shock Trooper, mentre quello di Weathers è il capo di un circolo di cacciatori di taglie.

The Mandalorian sarà una serie ambientata, a livello temporale, tra “Una Nuova Speranza” ed “Il Risveglio Della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

Fonte: Variety.com

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.