Heartstone – L’ascesa delle Ombre è ora disponibile e il potere della legione del M.A.L.E. è stato scatenato!

Heartstone Ascesa delle Ombre disponibile – news di Alessia Lara Padawan

I cattivi più famosi di tutta Azeroth hanno unito le forze e stanno pianificando qualcosa di nefasto che riguarda la mistica città sospesa di Dalaran. Oggi, con la pubblicazione de L’ascesa delle ombre, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale free-to-play di Blizzard Entertainment, ovvero Hearthstone, i giocatori sono invitati a entrare in azione con 135 nuove carte e nuove meccaniche create per scopi maligni.

 

Grazie al nostro Yokopomayoko abbiamo provato in live (la trovate sul fondo) la nuova espansione, abbiamo visto le carte e le abbiamo commentate… Presto arriverà un articolo speciale dedicato solamente ad essa!

La formidabile banda di malvagi, capitanata dall’Arcicattivo Rafaam, ha preso il nome di Legione del M.A.L.E. e ne ha abbastanza di tutte le angherie subite dai cosiddetti “buoni” di Azeroth.

Per portare a termine le loro sfrontate azioni, hanno ideato dei minacciosi Piani, carte il cui potere cresce finché rimangono in mano, e non ci penseranno due volte a spronare i loro Lacchè, servitori 1/1 che compensano le loro basse statistiche di base con potenti Gridi di Battaglia, a fare del male.

Sfortunatamente per loro, i Difensori di Dalaran non andranno al tappeto senza combattere. Essi sfruttano il potere delle Magie Gemelle, che generano una copia di loro stesse nella mano quando vengono lanciate e costituiscono un serio impedimento ai piani della Legione del M.A.L.E.

Con L’ascesa delle ombre, daremo inizio alla più grande storia mai raccontata su Hearthstone e offriremo ai giocatori diverse nuove e maligne carte con cui armeggiare,” ha detto J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment.

Quest’espansione segna anche l’inizio di un nuovo anno di contenuti su Hearthstone, l’Anno del Drago, e abbiamo ancora tantissime cose in serbo per i giocatori nel 2019.

I giocatori con una propensione verso la furfanteria avranno un gran da fare con la prossima esperienza per giocatore singolo di Hearthstone, in arrivo a maggio.

Questa grande avventura in solitaria, la più ambiziosa mai vista su Hearthstone finora, consterà di cinque epici capitoli, il primo dei quali sarà gratis per tutti.

I capitoli successivi potranno essere sbloccati al costo di 700 oro ognuno o acquistati in un pacchetto che li comprende tutti al prezzo di 19,99 €.

I giocatori riceveranno tre buste di carte de L’ascesa delle ombre a ogni capitolo che completeranno e ulteriori ricompense attendono coloro che li concluderanno tutti e cinque. Tieni d’occhio riseofshadows.com per ulteriori dettagli.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone otterranno una copia gratis dell’Arcimago Vargoth*, il saggio e potente capo del Kirin Tor. Questo servitore Leggendario da quattro Mana che sfrutta temibili e incontrollabili magie, lancia nuovamente una Magia lanciata dal proprietario al termine del suo turno su bersagli casuali.

A partire da oggi, i giocatori possono anche iniziare a completare una serie di missioni a tempo limitato per ottenere fino a 12 buste di carte, tra cui cinque buste de L’ascesa delle ombre. Inoltre, dal 9 al 16 aprile i giocatori potranno comprare il Pacchetto dell’Ombra contenente nove pacchetti de L’ascesa delle ombre e un ingresso nell’Arena per 9,99 €**.

L’ascesa delle ombre è ora disponibile per PC Windows e Mac, per tablet Windows, iPad e Android e per smartphone iPhone e Android.

Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone.

Ora si possono anche vincere buste di carte de L’ascesa delle ombre come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”