Un primo sguardo a quella che potrebbe essere l’HUD di Death Stranding

0

Death Stranding HUD – news di Pietro “Onlyapples” La Selva

I fan di Death Stranding che sono in trepidante attesa per l’uscita del gioco ancora non sanno quale sarà la forma dell’HUD (l’interfaccia) del gioco. I vari trailer non hanno mostrato dettagli a riguardo, ed è quindi uno dei tanti interrogativi che il gioco pone.

 

Hideo Kojima è conosciuto per mostrare in punta di piedi su Twitter dettagli e persino video del gioco, ed il suo ultimo tweet potrebbe contenere al suo interno un primo vero sguardo sull’HUD del gioco.

In una delle immagini all’interno di questo Tweet infatti è possibile vedere una parte dell’interfaccia, oltre che ad una prima occhiata al rendering dell’acqua all’interno del gioco.

Osservando la parte in alto a destra dell’immagine è possibile notare come sono mostrati alcuni dei pulsanti di input del controller. Sembrano essere delle shortcut legate ai pulsanti direzionali e due pulsanti Azione chiamati “move” e “dash”. Inoltre, l’interfaccia sembra essere dinamica e richiamata in real-time, un po’ come accadeva in Dead Space.

Kojima ha anche condiviso una statua di quello che è il protagonista di Death Stranding, Sam, che potrebbe far parte della collector’s edition del gioco.

Insomma, notizie succose per uno dei giochi più attesi di questa generazione. Rimanete con noi per ulteriori Kojimate.

Fonte: TwistedVoxel.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.