GTA Online – Ricompense triple in Guerriglia motorizzata, GTA$ e RP doppi in Vendetta su ruote e Velocità esplosiva

GTA Online Guerriglia motorizzata – news di Alessia Lara Padawan

Questa settimana in GTA Online, paracadudati dal Cargobob e fai incetta di GTA$ e RP tripli in Guerriglia motorizzata, una feroce lotta per la sopravvivenza in un’area che si restringe periodicamente ed è disseminata di letali giocattolini (da 2 a 4 squadre e fino a 28 giocatori).

 

Se la tua sete di combattimenti su ruote non si è placata, ottieni GTA$ e RP doppi con altre due modalità: Vendetta su ruote, un frenetico scontro tra auto a colpi di potenziamenti, e Velocità esplosiva (Remix), dove puoi scatenarti con acrobazie e auto come la Vigilante o la Scramjet all’inseguimento di un Trafficante pronto a esplodere.

Inoltre, massimizza la produttività del tuo bunker grazie alla ricerca di Traffico d’armi più veloce del 25% e ai GTA$ doppi in tutte le missioni di vendita di Traffico d’armi.

Fonte: Comunicato Stampa

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”