A Plague Tale Innocence – E’ entrato in fase gold!

0

A Plague Tale Innocence Fase Gold – news di Alessia Lara Padawan

A Plague Tale Innocence è entrato ufficialmente in fase Gold, i ratti invaderanno le strade il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Focus Home Interactive e Asobo Studio sono felicissimi di annunciare che A Plague Tale: Innocence è ufficialmente entrato in fase gold ed è pronto ad uscire in perfetto orario il 14 maggio

Dopo tanti anni di duro lavoro, la storia di Amicia, Hugo, dell’Inquisizione e dei ratti è quasi completa e non vediamo l’ora di mostrarla al mondo. Fino ad ora l’accoglienza della stampa e degli influencer è stata eccezionale, come si è potuto vedere dal recente Preview Accolade Trailer che ne celebra le forti reazioni.

In A Plague Tale: Innocence il giocatore seguirà le vicende di Amicia e Hugo nel crudele viaggioche li obbligherà ad abbandonare prematuramente la fanciullezza, catapultandoli nella spietata realtà del 14esimo secolo alla quale decisamente non sono preparati. Perseguitati dalla misteriosa e pericolosa Inquisizione, nascondendosi dai ratti e dai diffidenti e furiosi abitanti della Francia, cercando nel contempo un rifugio sicuro – questa è la loro vita ora e il giocatore dovrà condurli alla salvezza a prescindere dal rischio.

Siamo ansiosi di condividere finalmente con voi tra poche settimane questa incredibile avventura. È già possibile preordinare A Plague Tale: Innocence in versione fisica su console o in digitale su PC.

Preordinando il gioco otterrete 3 stemmi ed indumenti aggiuntivi per Amicia e Hugo:
– Haud Vita Sine Morte
– Victoria Pro Fidelitae
– Ruber Sanguis Est Nobis

A Plague Tale: Innocence sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH