Star Wars Jedi Fallen Order – Respawn dichiara: “Ci saranno sorprese”

0

Star Wars Jedi Fallen Order – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

A parte la conferma del nome e dell’ambientazione, Respawn Entertainment non si è mai esposta molto su Star Wars Jedi: Fallen Order. I fan sono stati tenuti all’oscuro, ma tutto è destinato a cambiare a partire dal prossimo mese.

Respawn prenderà infatti parte all’evento annuale ufficiale della saga, la Star Wars Celebration.

Lo spazio dell’evento dedicato alla software house sarà il 13 Aprile tra le 1:30 pm e le 2:30 pm (orario US; ndr) e saranno presenti sul palco il capo di Respawn Entertainment, Vince Zampella, il game director del gioco, Stig Asmussen ed “altri ospiti speciali”.

In questo showcase verrà ufficialmente presentato il titolo, annunciato ormai tre anni fa.

Zampella, Asmussen e soci ci mostreranno in che modo i ragazzi di Respawn sono stati capaci di collaborare col team di LucasArts.

La descrizione dello showcase conferma inoltre che nel gioco verrà narrata una storia completamente originale sul viaggio di un giovane Padawan nei Tempi Oscuri che insegue L’Ordine 66. Inoltre, Respawn promette di avere altre “sorprese” in serbo per i suoi fan.

Fonte: Gamerant.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.