Rilasciato il primo trailer gameplay di Streets of Rage 4

Streets of Rage 4 – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Pubblicato oggi un nuovo trailer di Streets of Rage 4, nuovo capitolo della storica serie di beat’ em up di SEGA, sviluppato a sei mani da Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games.

Il filmato mostra i cari vecchi Axel e Blaze in un’allegra rimpatriata a base di botte e nuove mosse eseguite sulle classiche orde di brutti ceffi. Lo stile grafico vibrante del gioco, per cui ringraziare lo stesso team che nel 2017 ha realizzato il remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, porta la problematica città protagonista del gioco in vita con uno stile fluido ed esagerato. Le stupende animazioni del gioco sono disegnate a mano ed aggiungono quel qualcosa in più ad ogni scazzottata, allo stesso tempo rimanendo fedele all’estetica sopra le righe della trilogia originale.

Streets of Rage 4 è il primo titolo della serie in oltre due decenni e donerà di nuovo vita al brand attraverso l’iconico gameplay frenetico, nuove meccaniche ed altre sorprese ancora da rivelare, grazie all’amore per i beat ’em up degli sviluppatori che stanno lavorando al progetto, nel tentativo di conquistare nuovi fan e di ricordare a quelli vecchi perché  è una delle IP più amate di SEGA.

Fonte: GertLushGaming.co.uk

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.