Moons of Madness vi terrorizzerà ad Halloween di quest’anno

0

Moons of Madness – news di Valentina “Akemimas” Malara

Moons of Madness è finalmente uscito dal suo alone di mistero per rivelarsi a tutti noi tramite un trailer che annuncia il periodo di rilascio: Halloween 2019.

Creato da Rock Pocket Games, in collaborazione con Funcom, il gioco è un titolo horror in prima persona con una forte componente sci-fi, ambientato su Marte in una atmosfera inquietante e perennemente tesa.

I due studi norvegesi si sono coesi per potenziare le idee iniziali nel tentativo di rendere giustizia alla storia “creepy” e al gameplay della produzione.

Se quindi possiamo aspettarci il suo rilascio intorno ad Halloween, non sappiamo ancora su quale store verrà reso disponibile, considerato anche che il sito ufficiale non ne menziona alcuno.

Restiamo in attesa, intanto godetevi il trailer!

Fonte: rockpapershotgun.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!