Farming Simulator 19 – Il DLC Anderson Group Equipment Pack è ora disponibile!

Farming Simulator 19 DLC Anderson Group Equipment Pack – news di Alessia Lara Padawan

Farming Simulator 19, il capitolo più vasto del migliore simulatore agricolo mai esistito, si espande ancora di più grazie all’introduzione dell’Anderson Group Equipment Pack DLC!

GIANTS Software e Focus Home Interactive sono lieti di introdurre tanti nuovi contenuti e la nuova attrezzatura del produttore Anderson, approfondendo così la meccanica di imballaggio dei prodotti agricoli.

Questo è il primo grande DLC pack a pagamento per Farming Simulator 19, dopo che il titolo ha ricevuto un supporto costante per mesi, tramite aggiornamenti gratuiti dal lancio del gioco ad oggi. 

Principalmente dedicato alla pratica dell’imballaggio, l’Anderson Group Equipment Pack introduce anche vari attrezzi che metteranno a disposizione nuove opzioni per la vostra fattoria.

Questi attrezzi faciliteranno i processi per allevare gli animali, oltre a darvi nuove alternative per raccogliere, imballare e conservare i vostri prodotti agricoli.

I possessori del Season Pass su PlayStation 4 e Xbox One saranno in grado di scaricare l’Anderson Group Equipment Pack DLC gratuitamente.

Se siete invece nuovi giocatori di Farming Simulator 19 su PlayStation 4 e Xbox Onepotrete ricevere l’Anderson Group Equipment Pack in bundle con il gioco, acquistando Farming Simulator 19 Premium Edition.

Siamo entusiasti di continuare a migliorare e sviluppare il più grande simulatore agricolo esistente, aggiungendo costantemente tantissimi nuovi contenuti a Farming Simulator 19.

Il nuovo DLC Anderson Group Equipment Pack è disponibile per PC/Mac PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”