Beneath a Steel Sky avrà, finalmente, un sequel!

Beneath a Steel Sky – news di Valentina “Akemimas” Malara

Durante l’Apple Monday, Revolution Software ha annunciato che Beneath a Steel Sky, titolo del 1994 dalle ambientazioni CyberPunk, avrà finalmente il suo sequel!

Il titolo sarà Beyond a Steel Sky e, come il predecessore, sarà un gioco a tema cyberpunk diretto da Charles Cecil e Dave Gibbons sotto il versante artistico; le differenze tecniche si paleseranno con un comparto grafico interamente 3D, un completo controllo della telecamera ed uno stile “fumettoso”.

Ovviamente, essendo un sequel, la storia si ricollegherà strettamente agli eventi di Beneath a Steel Sky, seguendo le vicende di Robert Foster e la sua avventura in un mondo controllato dagli onniscienti e dove la privacy è totalmente assente.

Lo stampo orwelliano si sente tutto e la curiosità è tanta: restiamo in attesa di maggiori informazioni.

Fonte: variety

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!