Hellboy – Nimue, Gruagach e Ben Daimo nel roster di Brawlhalla

0

Hellboy Roster di Brawlhalla – news di Alessia Lara Padawan

L’infernale Hellboy è tornato ed è davvero scatenato. Per celebrare l’arrivo del film dedicato al supereroe, Ubisoft annuncia una partnership con il leader globale dei contenuti Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) e con Millenium Media che, nel mese di aprile, porterà personaggi iconici di Hellboy come Nimye, Gruagach, Ben Daimio ed Hellboy stesso nel roster di Brawlhalla.

Il gioco di combattimento a piattaforme free-to-play, con più di 15 milioni di utenti su PC e PlayStation 4, è ora disponibile anche per la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e per Nintendo Switch.
 
Tratta dalle pagine del lavoro seminale di Mike Mignola, la pellicola vede il leggendario supereroe impegnato in uno scontro con un trio di enormi giganti in terra inglese. È qui che Hellboy incontra la Regina di Sangue, Nimue, un’antica maga in cerca di vendetta per un tradimento passato.

Ritrovatosi nel mezzo di uno scontro tra l’umano e il soprannaturale, Hellboy è fortemente determinato a fermare Nimue senza dare il via alla fine del mondo. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 aprile.
 
Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimento free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo fra oltre 40 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale.

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH