Sekiro Shadows Die Twice è un peso piuma… almeno nei GB!

Sekiro Shadows Die Twice – news di Valentina “Akemimas” Malara

Il peso mediatico e videoludico di Sekiro Shadows Die Twice è già evidente, ma ancora non si sapeva quando concretamente, in termine di spazio, il gioco avrebbe impattato sulla memoria delle nostre console: da oggi, non è più un mistero!

[AdSense-A]

In arrivo il 22 Marzo su PS4, Xbox One e PC, il gioco si presenterà a tutti noi con un patch di 3.671 GB che andrà ad incrementare il peso di 12.64 GB del titolo.

Attivate le connessioni e preparatevi signori e signore, il tiolo di From Software è ormai alle porte!

A proposito di Sekiro Shadows Die Twice:

Il gioco è ambientato in un periodo Sengoku del Giappone, risalente alla fine del XVI secolo. Il giocatore vestirà i panni di uno shinobi, creduto morto dopo che il suo signore venne rapito e il suo braccio gravemente ferito dal samurai del clan Ashina. Il braccio dello shinobi viene sostituito con una protesi da un misterioso Busshi (scultore giapponese), quest’ultimo gli dà l’appellativo di Sekiro, o “il lupo senza un braccio“.

Armato di katana e della protesi, che consente di installare vari strumenti e accessori, si mette in cammino per salvare il suo signore e vendicarsi

Fonte: psu.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!