Castlevania – Sembra sia in arrivo Castlevania Anniversary Collection!

0

Castlevania – news di Andrea “Kobla” Panicali

Konami ha recentemente registrato un qualcosa chiamato “Castlevania Anniversary Collection” all’Australian Classification Board, il che potrebbe significare che qualcosa bolle in pentola per la famosissima serie Gotica.

Il primo Castlevania compie 33 primavere quest’anno, quindi l’idea di “anniversario” risulterebbe essere piuttosto non convenzionale. Se ciò dovesse risultare vero, la domanda più importante sarebbe: quali giochi includerebbe l’eventuale collection? I titoli platform NES e SNES, i più articolati RPG per PS1 e DS, il più recente Lords of Shadow ed il suo sequel oppure una molto più ambiziosa collection di tutti i titoli? Oltre le speculazioni, le note della registrazione contengono nudità, il che potrebbe suggerire una grande remastered dei giochi di MercurySteam.

Konami ha anche rilasciato una collection per PS4 chiamata Castlevania Requiem che contiene Castlevania: Symphony of the Night e Castlevania: Rondo of Blood, rilasciata ad Ottobre, il che potrebbe aprire la strada a questa “anniversary collection”.

Voi quale Castlevania vorreste vedere?

Fonte: gameinformer

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH