SNK 40th Anniversary Collection – Nel nuovo trailer, presentati gli ultimi sei giochi!

SNK 40th Anniversary Collection ultimi sei giochi – news di Alessia Lara Padawan

Diventata famosa all’epoca grazie a videogiochi arcade come Metal Slug e Fatal Fury, SNK Corporation vuole festeggiare in grande i propri quarant’anni di attività. 

[AdSense-A]

Si vanno ad aggiungere al catalogo della SNK 40th Anniversary Collection gli ultimi sei giochi in puro stile retrò. 

Presentati da un inedito video, le opere in questione saranno Bermuda Triangle, Paddle Mania, Ozma Wars, Beast Busters, SAR, e per finire World Wars.

Perfettamente ricostruiti, e carichi di funzionalità speciali come il poter salvare ovunque e il rewind, questo pacchetto include anche un’enorme galleria di note e materiali di produzione rari e dettagliati.

Per chiunque sentisse nostalgia dei vecchi classici, o fosse solo curioso di sapere come è nata e cresciuta l’azienda, di sicuro questa è un’occasione da non sottovalutare. Vi ricordiamo inoltre che in questa collezione potrete trovare altre creazioni della casa di sviluppo.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”