Sony offre il refund per i possessori di Anthem su PS4

0

Anthem refund – news di Andrea “Kobla” Panicali

Sony sta offrendo il refund ai possessori di Anthem senza richiedere spiegazioni a riguardo.

Un giocatore non molto felice di Anthem ha scritto su Reddit un post riguardante i continui crash del titolo BioWare. Come noto, molti altri giocatori stanno avendo problemi con il gioco; più nello specifico su PS4 e XBOX ONE, alcuni possessori di Anthem non hanno avuto solo problemi di crash, ma si spegne interamente la console. Dato che lo spegnimento non avviene in maniera corretta, c’è la possibilità che l’unità possa essere danneggiata.

Per i possessori di PS4, è possibile richiedere un refund per il game, nello stesso post di Reddit, un altro utente ha affermato che Sony è a conoscenza del problema relativo allo “shut down” improvviso della console, e quando ha provato a richiedere i soldi indietro li ha ottenuti senza che il PlayStation Support chieda spiegazioni a riguardo.

Sony non è solita fare cose di questo genere, l’ultima volta è successo con No Man’s Sky.

Ovviamente Anthem non dà questi problemi a tutti gli utenti, la maggior parte ne sta usufruendo senza avere la minima grana. Il titolo è disponibile per PS4, XBOX ONE e PC.

Fonte: comicbook

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH