Anthem – Rilasciate le note della Patch del Day One!

Anthem patch day one – news di Alessia Lara Padawan

Con l’uscita di Anthem, domani 22 febbraio, Bioware ha rilasciato le note ufficiali della Patch, che include una miriade di modifiche, tra cui la diminuzione dei tempi di caricamento e di alcuni problemi che causano la disconnessione o l’arresto improvviso del gioco.

[AdSense-B]

La Patch di Anthem contibuirà a rendere l’esperienza complessiva molto più piacevole, anche grazie ai feedback della community in costante contatto con il team di sviluppo.

Di seguito quindi le note nel dettaglio della patch di Anthem che vi ricordiamo verrà rilasciata domani in concomitanza con l’uscita del titolo, per PC, PS4 e Xbox One.

Day One Patch:

Correzioni di alto livello

  • Riduzione dei tempi di caricamento per le vecchie unità disco.
  • Risolti molti schermi di caricamento infiniti.
  • Risolte diverse sfide che non venivano monitorate correttamente.
  • Sono stati risolti numerosi problemi che causavano la disconnessione o l’arresto dei giocatori.
  • Le armi e gli ingranaggi ora hanno numeri presenti per i modificatori.

Correzioni generali e miglioramenti

  • Loot Reveal e Expedition Summary ora vengono riprodotti correttamente durante la schermata di fine spedizione.
  • Il meccanico del party gather è stato reso più indulgente in una serie di situazioni.
  • Alla fine della schermata della spedizione i giocatori non rimarranno più bloccati su “Registrazione vittorie” o “Salta tutto”.
  • Il gioco non si blocca più nel menu Javelin quando si sblocca il secondo, terzo o quarto giavellotto.
  • Durante la missione “Cosa fanno i freelancer” che muoiono dopo aver ucciso Junkmaw e aver liberato gli Arcanisti, non riesci a progredire, questo è stato corretto.
  • Le sfide ora si sbloccano per i giocatori ai livelli corretti.
  • Risolti alcuni problemi della fotocamera durante i filmati.
  • I contratti leggendari possono ora essere accettati dal pannello dei contratti di Social Hub.
  • Alcuni nemici hanno avuto i loro valori di scudo diminuiti.
  • Il bottino ora scende correttamente per i giocatori che sono abbattuti.
  • La qualità della trama sull’NPC Prospero è stata migliorata.
  • Il boss finale delle fortezze ora lascia bottino invece di essere mostrato solo alla fine della schermata della spedizione.
  • Risolti i timeout su echi e reliquie per prevenire il griefing e gestire correttamente le disconnessioni.
  • I giocatori non possono più cadere durante la terza prova nella Fortezza dell’Aurora.
  • Completando la spedizione del tutorial mostrerà ora l’aspetto corretto del Ranger /
  • Dopo la disconnessione, rientrare in una spedizione ti riporterà in una squadra se fossi in una in precedenza.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano interagire l’un l’altro nella baia di lancio in determinate circostanze.
  • Risolto un problema durante la missione “Cattivo affare” in cui i fuorilegge non si generano, bloccando il progresso.
  • La schermata di inizio della spedizione è stata migliorata.
  • Affrontato una varietà di situazioni in cui uccidere i nemici non progredisce correttamente gli eventi del mondo.
  • L’apertura di un torace ora incrementa il progresso della Tomba del Legionario per tutti i membri della squadra presenti.
  • I cecchini cicatrizzati non possono più sparare attraverso Storm Shield.
  • Risolto un problema per cui i giocatori si sarebbero bloccati sulla schermata di fine spedizione in alcune situazioni.
  • I giocatori non si disconnetteranno più se si uniranno alla missione “Trovare vecchi amici” mentre il cinematico sta giocando.
  • Ha affrontato una serie di situazioni in cui i giocatori possono rimanere bloccati sull’ambiente nella baia di lancio.
  • Aumentato il danno dell’effetto di stato elettrico.
  • Risolto un problema in cui lo Shield of Dawn poteva essere realizzato con meno materiali, quindi era destinato in alcune situazioni.
  • La missione Platinum Mission ora garantisce il completamento come previsto.
  • Gli effetti di stato possono essere applicati in modo più affidabile ai Titani.
  • Corrette le animazioni di caricamento su Marksmen Rifles.
  • I giocatori possono ora accedere al Vault dalla Forgia.
  • Nuotare nelle meduse sott’acqua non lascia più un effetto visivo bloccato sui giocatori.
  • Le animazioni inattive non verranno più sincronizzate nel tempo nell’Area di avvio.
  • Haluk non ha più il doppio manico nella scena dell’epilogo.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano interagire l’un l’altro nella baia di lancio in determinate circostanze.
  • Risolto un problema che poteva far sì che i giocatori nella baia di lancio abbiano emote identiche e non siano in grado di usarli.
  • Le animazioni delle abilità a corpo intercettore non si estenderanno più in determinate situazioni.
  • Risolto un problema in cui l’aspetto predefinito del Ranger non visualizza l’anteprima nella fucina in alcune situazioni.
  • Tutte le animazioni ora giocano come previsto nella Forgia.
  • I giocatori possono ora entrare nella Tomba di Gwanes durante una festa.
  • Lo stato di usura del Javelin predefinito è stato modificato da “Sporco” a “Vecchio”.
  • Il testo Sentinel Loyalty 2 non indica più erroneamente che porterà a un deposito più grande.
  • Raccogliendo munizioni da terra ora ti regala correttamente il 30% di quella munizione sia nel caricatore attuale che nelle munizioni di riserva.
  • Risolto un bug in cui alcuni bonus di iscrizione globali (Javelin Icon) non venivano applicati correttamente al Javelin e ad altri attrezzi / armi.
  • Risolti alcuni problemi che potevano causare il blocco del conteggio delle armature sull’interfaccia utente e la mancata visualizzazione corretta.

Roccaforti

  • Risolto un problema che causava il crash di un server Stronghold dopo aver sconfitto l’ultimo boss.
  • Temple of Scar – I giocatori non possono più rimanere bloccati nel tunnel scavato nella stanza degli esplosivi.
  • Temple of Scar: non è più possibile impedire ai giocatori di entrare nella stanza degli esplosivi a causa del muro di nebbia.
  • Fixato Tyrant Mine in modo che le persone che si uniscono alla roccaforte in corso non finiscano fuori dalla loro squadra.
  • Illuminazione regolata nella sezione subacquea di Tyrant Mine per facilitare l’accesso all’uscita.
  • Lo Swarm Tyrant non si bloccherà più negli ingressi delle caverne laterali in alcune situazioni.
  • Corretto un problema in cui i giocatori si riproducevano in diverse aree della miniera di tiranno in determinate situazioni.
  • Implementato più salvaguardie per impedire ai giocatori di andare all’AFK nelle Fortezze.

Le sfide

  • Ora è possibile utilizzare solo gli oggetti di Masterwork per superare le sfide di Masterwork come previsto.
  • Risolto un problema in cui alcune Sfide monitorano i progressi contemporaneamente anziché in modo incrementale, come previsto. (es .: Blast Missile I e poi Blast Missile II invece di entrambi incrementare allo stesso tempo.

Equipaggiamento e armi

  • Dopo aver sbloccato la prima tuta pilota dopo le esercitazioni, la creazione di un nuovo pilota e la forgiatura non causano più il blocco dello schermo del carico.
  • I bonus per il danno del ghiaccio sono ora applicati correttamente sull’ingranaggio del ghiaccio.
  • I bonus a livello di seme dall’iscrizione ora funzionano correttamente.
  • I giocatori non possono più recuperare oggetti equipaggiati.
  • Attrezzi e / o armi specifici del giavellotto non possono più essere usati su giavellotti a cui non sono destinati.
  • Risolto un problema in cui in alcune circostanze i componenti di Masterwork non hanno alcuna iscrizione.
  • L’Autocannon Endless Siege Masterwork non mostra più un aumento del danno dello 0% nella sua descrizione comando.
  • Ora vengono applicati correttamente i bonus di munizioni per armi specifiche per tutto il seme provenienti dalle infusioni.
  • Un messaggio di errore di rete non viene più visualizzato quando si apre un oggetto nel secondo tutorial.
  • Le protezioni per il collo del colosso ora condivideranno l’aspetto del resto del giavellotto come previsto.
  • Deadeye ha aumentato le munizioni di riserva 10 -> 20
  • Cloudburst ha avuto un danno aumentato 16,3 -> 21
  • Il torrente ha subito un aumento del danno 22.2 -> 28.6
  • La pre-visualizzazione di Lightning Strike ora descriverà accuratamente che l’esplosione scatta a terra.
  • (Ranger) Danno base inferno Grenade 130 -> 175
  • (Interceptor) Cryo Glaive danno base 20 -> 50
  • (Tempesta) Living Flame danno base 50 -> 60
  • (Tempesta) Danno base raggio glaciale 150 -> 120
  • (Tempesta) Danno secondario Arc Burst 100 -> 150
  • (Ranger) Pulse Blast danno base 225 -> 300, e ora infligge danni extra a Shields (in precedenza ha fatto danno extra a Armored).
  • (Ranger) Blast Missile ora si adatta correttamente al danno quando aumenta il livello dell’oggetto.
  • (Interceptor) Gli attacchi in mischia ora hanno una leggera penetrazione di resistenza.
  • Le abilità di grande area di effetto registreranno meglio le attività multi-kill per sfide e medaglie.
  • La funzionalità Spark Dash è stata notevolmente migliorata quando il nemico bersaglio si trova ad un’altezza diversa (sopra / sotto) l’Interceptor.
  • Sono stati riparati diversi pezzi di ingranaggi che avevano le icone di primer o detonatore mancanti.
    • intercettatore

      • Tempest Strike – Detonator Icon
      • Spark Dash – Detonator Icon
      • Venom Spray – Primer Icon
      • Detonating Strike – Primer Icon
    • Colosso

      • Lightning Coil – Detonator Icon
      • Shock Coil – Primer Icon
      • Lanciafiamme – Primer Icon
  • Sono stati apportati diversi miglioramenti per garantire che l’uso delle marce su PC abbia la priorità nel girare il Javelin verso il reticolo quando viene usato piuttosto che lanciare di fronte alla direzione corrente del Javelin.

Javelin

  • Il giavelin Colosso ora è in grado di attivare il suo scudo più velocemente dopo aver usato un’abilità o aver sparato un’arma.
  • Il giavelin Storm ora reagisce per essere colpito quando i suoi scudi sono in alto.
  • Fixato un exploit che permetteva di usare l’ultimo attacco di Storm più volte del previsto.
  • L’exo del Colosso ora può proteggere e resuscitare allo stesso tempo.
  • Interceptor Combo Aura è stato aumentato di potenza e ora ha un danno nel tempo componente.
  • Il mischia Ranger ora ha un cooldown quando colpisce nell’aria.
  • L’abilità Target Beacon ora cerca correttamente i bersagli.
  • Spark Dash e Venom Spray ora bersagliano in base al cursore giocatore invece che al personaggio. Questo dovrebbe anche migliorare il percorso di viaggio di Spark Dash.
  • Il Colosso non verrà più eliminato dal cielo in alcune situazioni in cui l’attacco è stato bloccato dal loro scudo.

Combos + Status Effects

  • Le icone dell’indicatore combinato sopra le creature ora vengono rimosse correttamente quando esplose.
  • Quando una Tempesta detona un effetto di stato elettrico, l’effetto elettrico incatenato ora infligge correttamente danni.
  • Il danno combinato ora penetra le resistenze.

Crafting

  • I materiali non masterizzati acquistati dal negozio di crafting ora mostrano la loro vera rarità invece di mostrare erroneamente come Masterwork.
  • Un certo numero di componenti del giavellotto che avevano icone diverse per le loro ricette e gli oggetti reali ora sono gli stessi.
  • La ricetta dell’ingranaggio di Battle Cry ora ha la descrizione corretta.
  • Corretto l’ingranaggio Spark Beam che aveva la descrizione sbagliata quando veniva fabbricato.
  • Le ricette di creazione sono ora ordinate alfabeticamente.
  • Gli articoli nel crafting store ora sono ordinati per tipo per essere più chiari.

Controlli

  • Sono stati apportati ulteriori miglioramenti al controllo del mouse e della tastiera.

UI

  • Alcune conversazioni non stavano spuntando i punti reputazione dopo il completamento della conversazione, questo è stato risolto.
  • La schermata della squadra ora mostra le informazioni corrette per ogni giocatore.
  • Risolto un numero di problemi in cui i sottotitoli non si bloccheranno più sullo schermo dopo che il dialogo è finito più spesso.
  • Le impostazioni non dovrebbero più essere ripristinate all’uscita e al riavvio del gioco su Xbox One.
  • Ora la sfocatura del movimento può essere disattivata correttamente.
  • L’effetto di stato elettrico ora mostra correttamente il danno in scala.
  • È stata aggiunta un’opzione per nascondere l’HUD della squadra.
  • Il bordo della bussola ora pulserà per indicare le posizioni nemiche.
  • Una notifica è stata aggiunta a Fort Tarsis se il deposito di un giocatore è al cap di 250 punti.
  • Nel passaggio “Ripara il Strider” di “A Cry for Help” il radar di ricerca è stato regolato per condurre correttamente il giocatore a tutti e 4 gli strumenti.
  • Le icone di Primer e Detonator sono state aggiunte a tutti gli attrezzi dell’Interceptor.
  • Corretto un problema di interfaccia utente in cui l’ultimo di un giocatore sarebbe mostrato come disponibile quando non lo è.
  • L’attivazione dell’opzione HDR ora richiede correttamente il pulsante Applica modifiche.
  • I banner dei giocatori ora dovrebbero essere visualizzati correttamente.
  • Il cursore di fotocamera shake è stato aggiunto al menu delle impostazioni.
  • I giocatori possono ora monitorare 10 sfide invece di 5.
  • È stata aggiunta un’opzione per regolare i limiti dello schermo sulle console.
  • Cambiare un banner giocatore attraverso il menu banner ora salva correttamente la selezione.
  • Salute, cooldown e combinazioni di tasti ora si illuminano sulle tastiere supportate.
  • I giocatori riceveranno più chiari messaggi quando una squadra viene sciolta o viene presa a calci da una squadra.
  • I leader della squadra non si mostreranno più sempre pronti.
  • L’icona per i giocatori in uno stato abbattuto non apparirà più nei cutscenes.
  • Le annotazioni di Cypher appariranno ora per più di un giocatore se la guardano contemporaneamente.
  • Rimosse le menzioni di respawning sull’interfaccia utente del giocatore quando muoiono in un’area di respawn ristretta.
  • Il Banner giocatore ora si aggiorna immediatamente quando viene aggiornato dalla schermata della squadra.
  • Risolto un numero di situazioni in cui una combo si innesca ma non appare alcun testo flottante combo.
  • Premendo esc per passare una schermata di notifica non si apre più il menu di gioco.
  • I messaggi di chat veloci non appariranno più da un giocatore ignorato.
  • Rimosso un messaggio dalla casella di posta che ha dichiarato in modo errato che i messaggi verranno rimossi dopo 3 giorni.
  • Un numero di icone di iscrizione sono state aggiornate per riflettere correttamente se sono specifici di Javelin o meno.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano cambiare i nomi di caricamento sul PC.
  • I giocatori non devono più uscire e rientrare nella fucina per caricare i nomi da aggiornare.
  • L’indicatore VOIP su schermo che mostra un giocatore che parla non sarà più attivo se quel giocatore è silenziato.

Fonte: gamerant

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”