Il trailer di Star Wars: Episodio IX potrebbe uscire ad Aprile…

Star Wars: Episodio IX Trailer – news di Andrea “Kobla” Panicali

Ogni giorno che passa senza una notizia sul titolo o qualche foto su Star Wars: Episodio IX, accresce la fame di conoscenza dei fan.

[AdSense-B]

Alcuni rumor affermano che il trailer del tanto atteso Episodio IX potrebbe giungere in Aprile, assieme alle proiezioni nelle sale di Avengers: Endgame. Nè Disney, tanto meno Lucasfilm hanno smentito o confermato questa cosa, ma questa informazione pare arrivare da una fonte molto, molto vicina alla produzione.

Questa ha infatti smesso di fare proclami su un eventuale teaser durante la Star Wars Celebration, anche se più di qualcuno è pronto a scommetterci qualche Credito della Repubblica (Cit.). La schedule dello Star Wars Celebration non è ancora stata pubblicata, ma qualora dovessero prendere spunto dall’esibizione del 2017 ad Orlando, si potrebbe vedere intorno a Venerdì 12 Aprile.

Come detto in precedenza, il trailer potrebbe anche apparire nei cinema prima della proiezione di Avengers: Endgame, che uscirà nelle sale il 26 Aprile.

I fan sono in trepidante attesa anche sul titolo che Episodio IX potrebbe avere, ma dalla produzione fanno sapere che soltanto due persone, tra attori e staff al completo, sanno quale sia.

E voi? Quando pensate possa uscire il tanto atteso trailer di Episodio IX? Che titolo potrebbe avere?

Fonte: Starwarsnewsnet.com

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B072BN9ZW3,B07BMP4PMK,B013OTZSE6,B075GQ854W,B01K6PWYTI,B0781YXHRH,B01HT8FUM8,B00E9VIL7A,B06VVH3Z9K’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’a0da8d26-95d5-4c3e-9d61-8e0978ac7032′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.