Aperti i preorder per la Sveglia di Zelda! Per un risveglio dolce e nostalgico…

Sveglia di Zelda – news di Valerio Vega

Sul sito inglese Paladone.com sono aperti i preorder per una sveglia da veri retrogamer ad alto tasso di nostalgia! Parliamo della sveglia Triforce, dedicata a The Legend of Zelda!

[AdSense-B]

Avete il video di presentazione? Che dire… Svegliarsi così è il sogno di ogni retrogamer che si rispetti non trovate?

Una sveglia ufficialmente licenziata da Nintendo e basata sulla sacra reliquia di The Legend of Zelda, alimentata tramite USB riproduce una riconoscibilissima melodia.

Le arpe di apertura di A Link to the Past! Che meraviglia!

Questo prodotto sicuramente farà risvegliare qualsiasi aspirante eroe dal suo sonno con il sorriso sulle labbra.

Il rilascio è previsto per questo marzo ed è già possibile preordinare la sveglia a QUESTO LINK, ma bisogna tenere a mente due cose:

  1. Non esiste ancora un prezzo ufficiale
  2. Per i clienti non UK sarà prevista una spedizione più costosa

Forse sarà meglio aspettare un rilascio globale massivo, che sicuramente farà scendere l’eventuale prezzo (a meno che il prodotto non abbia una tiratura molto limitata).

Certo è che sui nostri comodini farebbe la sua porca figura!

La comprereste? Diteci la vostra!

Fonte: heypoorplayer.com

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,8893674238,B00SJPBRQE,B07LG5ZLDP,B01A9UATJC,B00DQ65BWW,B01N32JB12,1911015494,8893671360′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’7e6e925a-4fff-4ff6-86f7-ab12a6323ff8′]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”