Disponibile al download una mod per Resident Evil 2 che vede Claire Redfield totalmente nuda

Claire Redfield Nuda – news di Andrea “Kobla” Panicali

Per i più sporcaccioni è arrivata un’interessante mod. Dopo quella di Claire in topless è arrivata quella con Claire totalmente nuda.

[AdSense-B]

Questa mod permette al giocatore di giocare con una Claire Redfield interamente nuda, da capo a piedi. Per poterla usare, dopo averla installata, dovrete selezionare la skin di Elza Walker. Ancora una volta non è disponibile una mod per Leon Kennedy.

Qualora foste interessati a provare la skin di Claire, dovrete scaricarla da NexusMod nella sezione dedicata a Resident Evil 2 Remake e cercare “Claire Nude Mod”, rilasciata il 17 Febbraio.

Ricordatevi solo di aver attivato i “contenuti per adulti” su NexusMod, altrimenti non la troverete. Questa mod è stata creata dalle stesse mani responsabili della mod in topless, quindi parliamo di una mod fatta bene, non una semplice texture piazzata sopra i vestiti di Claire (Chi l’ha scaricata sa di cosa si parla).

Il prossimo passo, per il piacere dei fan di Resident Evil 2, potrebbe essere una mod per Ada Wong. E voi? Distrarreste gli zombie con questa mod? fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: dsogaming

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07LCCWXQY,B07K3964VS,B07DM6YN7G,B07DPBCXG7,B07HMK3PHD,B07N4N7K52,B07KB6G7P2,B07K2RFX9X,B07DP6YTB8′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’e581c35d-9f4d-49c0-ac8a-0fc9921c9241′]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.