Disponibile al download una mod per Resident Evil 2 che vede Claire Redfield totalmente nuda

0

Claire Redfield Nuda – news di Andrea “Kobla” Panicali

Per i più sporcaccioni è arrivata un’interessante mod. Dopo quella di Claire in topless è arrivata quella con Claire totalmente nuda.

Questa mod permette al giocatore di giocare con una Claire Redfield interamente nuda, da capo a piedi. Per poterla usare, dopo averla installata, dovrete selezionare la skin di Elza Walker. Ancora una volta non è disponibile una mod per Leon Kennedy.

Qualora foste interessati a provare la skin di Claire, dovrete scaricarla da NexusMod nella sezione dedicata a Resident Evil 2 Remake e cercare “Claire Nude Mod”, rilasciata il 17 Febbraio.

Ricordatevi solo di aver attivato i “contenuti per adulti” su NexusMod, altrimenti non la troverete. Questa mod è stata creata dalle stesse mani responsabili della mod in topless, quindi parliamo di una mod fatta bene, non una semplice texture piazzata sopra i vestiti di Claire (Chi l’ha scaricata sa di cosa si parla).

Il prossimo passo, per il piacere dei fan di Resident Evil 2, potrebbe essere una mod per Ada Wong. E voi? Distrarreste gli zombie con questa mod? fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: dsogaming

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH