Nuova Leggenda in arrivo su Apex Legends?

0

Nuova leggenda Apex Legends – news di Andrea “Kobla” Panicali

Mentre la maggior parte dei giocatori ancora è alla ricerca del proprio main in Apex Legends, altri si stanno già chiedendo quale sarà la nuova Leggenda che Respawn Entertainment aggiungerà al roster.

Nonostante non sia stato confermato nulla, due nuove Leggende sono state trovate nei file di gioco, assieme alle loro abilità. Questi due nuovi personaggi giocabili sono Octane e Wattson. Stando alle righe di codice trovate, entrambe le Leggende hanno una serie di sound effects relativi al movimento su molte superfici come fango, terra, metallo ed anche altri suoni relativi alle loro ultimate ed abilità.

Per Octane il suono delle sue abilità assomiglia molto ad un boost alla velocità, è stato trovato anche un sound per lo stimpak (Il quale può essere la causa del boost di velocità, o di cura). Per quanto riguarda Wattson, invece, già il nome dice tutto. Potrebbe essere una Leggenda che abbia a che fare con l’elettricità.

Durante la ricerca nelle righe di codice, sono stati trovati dei file relativi a dei sound effects per il wallrunning su molteplici superfici. Nonostante Respawn Entertainment abbia detto che sia il wallrunning, il doppio salto, e persino i Titan siano stati tolti dopo un aggiunta iniziale, ciò fa pensare che possa esserci una possibilità in futuro che vengano aggiunte per un periodo di tempo limitato. Molto probabilmente Respawn sta aspettando il momento propizio per rilasciare tutte le novità ed aumentare ulteriormente l’interesse che già si è venuto a creare dietro a questo titolo.

Apex Legends è disponibile per PC, XBOX ONE e PS4.

Fonte: gamerant

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH