PES 2019 – Uno Spot ricco di campioni annuncia la campagna promozionale “Playing is Believing”

PES 2019 Playing is Believing – news di Alessia Lara Padawan

Uno Spot Tv ricco di campioni annuncia la Campagna Promozionale di PES 2019: “Playing is Believing”, e verrà trasmesso dal 17 febbraio al 2 marzo.

[AdSense-B]

Parte oggi, e durerà fino al prossimo 2 marzo, la campagna “Playing is Believing” ideata da Konami Digital Entertainment per le versioni console e mobile di PES 2019.

Nel media mix è inclusa una massiccia pianificazione televisiva che presidierà tutti i più importanti canali sportivi e generalisti della tv satellitare e digitale.

La serie di PES continua a divertire ed intrattenere i videogiocatori di tutto il mondo grazie a una realistica esperienza di gioco sia su console che su dispositivi mobile.

Nel corso della promozione sono previsti eventi speciali in-game, agenti e accessi bonus che garantiranno ore di divertimento anche ai giocatori che si avvicinano a PES 2019per la prima volta, questo sarà possibile farlo gratuitamente sia su console che su dispositivi mobile.

Speciali eventi in-game permetteranno a tutti gli utenti di avere garantito ogni settimana uno dei giocatori che appaiono nello spot tv, degli agenti bonus ad ogni accesso quotidiano, e degli agenti speciali che permetteranno di ottenere una delle nuove leggende aggiunte al gioco: HIDETOSHI NAKATA, PARK JI-SUNG e FRANCESCO TOTTI.

I giocatori, nel periodo di campagna, avranno la possibilità di ottenere per la propria squadra una serie di leggende di prima grandezza, come quelle di questa settimana: PAOLO MALDINI, ADRIANO, ALESSANDRO DEL PIERO, CAFU, FRANCESCO TOLDO, WALTER SAMUEL, YOURI DJORKAEFF e DEJAN STANKOVIC.

È stato anche lanciato un hashtag su Twitter per tutti i fan di PES sui social media, chi parteciperà potrà vincere regali esclusivi regali come magliette autografate

Le promozioni in game della campagna sono indicate qui di seguito.

Maggiori informazioni sugli eventi e le offerte in arrivo si possono trovare nel sito della campagna “Playing is Believing”: https://www.konami.com/wepes/mobile/c/playing-is-believing/it/

 

Campagna “Playing is Believing”– Un agente gratuito a settimana

Settimana 1: 14/02/2019 ~ 21/02/2019

Settimana 2: 21/02/2019  ~ 02/03/2019

Agenti speciali per ottenere giocatori e leggende che sono presenti nello spot TV!

 

Campagna di accesso giornalieroPlaying is Believing”

Settimana 1: 14/02/2019 ~ 21/02/2019

Settimana 2: 21/02/2019  ~ 28/02/2019

Agente giornaliero che permetterà di ottenere un giocatore con la valutazione minima di 75 (pallone argento)

 

LEGGENDE: squadre italiane

Settimana 1: 14/02/2019 ~ 21/02/2019

Settimana 2: 21/02/2019  ~ 28/02/2019

Per ottenere giocatori dalle squadre top italiane inclusi giocatori Leggenda come Francesco Totti e Hidetoshi Nakata!

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07CPG3LK8,B07GWWM985,B07D712Q7V,B07D4ZWCH2,B07DM6YN7G,B07D2XCNS3,B07D85FMP2′ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’9cbc7cf5-bef2-4c8e-bc45-332b8578850b’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”