Metro Exodus – Il nuovo Trailer si focalizza sulla categoria delle armi speciali

0

Metro Exodus – armi speciali – news di Alessia Lara Padawan

A poco tempo dall’uscita di Metro Exodus arriva un altro trailer sulla categoria delle armi speciali. Il titolo sarà lanciato il 15 febbraio prossimo su PS4, Xbox One e PC.

A proposito di Metro Exodus

Ambientato nel 2036, due anni dopo gli eventi di Metro: Last Light, su una Terra post-apocalittica che è stata devastata 23 anni fa da una guerra nucleare. Il gioco continua la storia di “Redenzione”, Metro: Last Light. Il giocatore assume il ruolo di Artyom, 23 anni, che fugge dalla metropolitana di Mosca e parte per un viaggio, attraverso i continenti, con Spartan Rangers fino all’estremo oriente. Artyom viaggia per la prima volta lungo il fiume Volga, non lontano dagli Urali, per raggiungere una locomotiva conosciuta come “Aurora” che viaggia verso est. La storia si svolge nel corso di un anno, a partire dal duro inverno nucleare nella metropolitana. Un altro personaggio importante, di ritorno dal gioco precedente e dal libro Metro 2035, è Anna, che ora è la moglie di Artyom.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH