Kingdom Hearts III – Festeggia l’uscita in tutto il mondo con la magia degli Emoji!

Kingdom Hearts III Emoji – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix e Disney hanno pubblicato “A Look At KINGDOM HEARTS III As Told By Emoji by Disney”, un nuovo episodio di As Told By Emoji che festeggia l’uscita in tutto il mondo di KINGDOM HEARTS III, il nuovo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, tramite un riassunto degli inizi di questa fantastica avventura. 

[AdSense-B]

KINGDOM HEARTS III accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, dei Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story dei Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi. 
  
Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi Disney/Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo. 

A Look At KINGDOM HEARTS III As Told By Emoji by Disney è un divertentissimo video di quattro minuti che racconta il viaggio di Sora tra gli eventi di KINGDOM HEARTS e KINGDOM HEARTS III, narrato tramite la magia degli emoji. Il video mostra l’inizio del viaggio di Sora, Paperino e Pippo e la sua continuazione nel capitolo più recente della serie, in cui il trio visita nuovi mondi e incontra nuovi amici. 

Vi la sciamo al video di “A Look At KINGDOM HEARTS III As Told By Emoji by Disney”:

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B00ESBHG3Q,B07DLNGMJB,B07DQ9LRMJ,B07N6C4QQS,B016DNCWHG,B00DC267Z0,B07DPW42SH,0316288799,B01N2NOOSR’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’1645f233-bcbd-41e5-b05f-f53896d4deae’]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”