Resident Evil 2 Remake – Guida – Tutte le chiavi: Cuori, Fiori, Quadri e Picche

Resident Evil 2 Remake – Guida su Tutte le chiavi – di Alessia Lara Padawan

Ci sono diverse porte chiuse nel Remake di Resident Evil 2: Cuori,Fiori, Quadri e Picche. Oggi vi sveliamo dove trovare tutte le chiavi, sia giocando nella campagna con Claire che con Leon (anche se due di esse le potete trovare giocando indistintamente sia con uno che con l’altra)! Se non siete riusciti ad aprire una delle porte, non vi resta che leggere la nostra guida!

[AdSense-B]

Ecco tutte le location dove potete trovare, tutte e quattro le chiavi, che vi servono per aprire le porte in Resident Evil 2 Remake:

Chiave di Cuori

Dovete giocare la Campagna con con Claire: La Chiave di Cuori, si trova nell’ufficio del capo della stazione di polizia. La troverete non appena Claire entrerà nell’ufficio dal parcheggio.

Chiave di Fiori

Dovete giocare la Campagna con Leon: La Chiave di Fiori, si trova nella stanza della caldaia, che raggiungerete dopo aver esplorato la struttura sotto la stazione di polizia.

Chiave di Quadri

La potete trovare sia giocando con Claire che con Leon: La chiave di Quadri, si trova nell’obitorio, sotto la stazione di polizia. Quando avrete ottenuto i medaglioni, dirigetevi verso l’obitorio e aprite i cassetti. La trovate su uno dei cadaveri zombie.

Chiave di Picche

La potete trovare sia giocando con Claire che con Leon: La Chiave di Picche, si trova nel ripostiglio ovest del terzo piano. Andate verso l’armadietto in fondo al corridoio ed entrate nella stanza adiacente per trovare la Chiave in cima alla scrivania, accanto a una statuetta. 

Vi lasciamo alla live del giostro giocato di RE2, e vi ricordiamo che la GUIDA ALLE COMBINAZIONI DI CASSEFORTI E SCRIVANIA DI LEON è disponibile a QUESTO LINK!

[AdSense-B]

[amazon_link asins=’B07LCCWXQY,B076BVV7YC,B06XW2W5D4,B01M1OFNCJ,B07DM6YN7G,B015QCU4M0,B01H22DVMM,B01LZN6PK7,B078NX73MH’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’82472a03-3134-41e2-97cf-9bd366bc6fd5′]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”