Fallout 76 – Bethesda smentisce i rumor sulla possibilità che diventi Free To Play

0

Fallout 76 Free to Play? – news di Alessia Lara Padawan

Su Fallout 76 circolano da un po’ numerosi rumor sulla possibilità che il titolo diventi disponibile per il Free to Play nel corso del 2019, Bethesda chiamata in causa, ha smentito, cerchiamo di chiarire la situazione nel nostro articolo, con ciò che sappiamo.

I fan che hanno acquistato il titolo, scatenati dai rumor, hanno invaso i social, spingendo cosi Bethesda a rispondere ai tanti dissensi, con un messaggio che non lascia spazio ad equivoci:

“Non c’è nulla di vero in questi rumor”

La risposta in un Tweet da parte di Bethesda dovrebbe risolvere la situazione, che sembra essersi scatenata per una banale riorganizzazione logistica dei magazzini e degli espositori di videogiochi, da parte di alcune catene di distribuzione in Australia, che avevano di punto in bianco tolto tutte le copie in vendita del titolo dai propri scaffali, operazione dovuta alla preparazione dell’uscita di diversi titoli in arrivo in questi ultimi giorni di gennaio, come ad esempio RE2 e Kingdom Hearts 3.

Dunque le promesse di Bethesda di supportare il titolo a lungo termine, aggiungendo contenuti con aggiornamenti costanti, come ad esempio il supporto al PVP con nuove dinamiche, la personalizzazione del Campo Base e le attività inedite che si svolgeranno nella dimensione mutante della Virginia Occidentale, rimangono invariate.

Una cosa è certa, questo Fallout 76, è nato sotto una cattiva stella.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH