Dragon Quest XI S – Square Enix mostrerà la versione Switch in una livestream

0

Dragon Quest XI S Livestream – news di Alessia Lara Padawan

Square Enix mostrerà la versione Nintendo Switch di Dragon Quest XI S, in una Live Stream il 25 gennaio dal Giappone, quindi tra pochissimi giorni. 

Square Enix ha annunciato che ci sarà una live stream il 25 gennaio in Giappone, dove si vedranno (presumibilmente) alcuni video gameplay e la partecipazione di gran parte del team di sviluppo, a partire dal regista Takeshi Uchikawa, il produttore Hokuto Okamoto e il produttore di marchi Yosuke Saito.

Mentre i doppiatori Ami Koshimizu, Emiri Kato e Mitsuki Saiga faranno parte del gruppo livestream. Questo, ovviamente, è significativo perché  Dragon Quest 11 S sarà la prima versione del gioco a includere voci fuori campo giapponesi.

Square Enix non ha rivelato molte informazioni su questa versione per Switch, non ci resta che aspettare la live stream per saperne di più, intanto vi lasciamo il link per la live che vi ricordiamo si terrà venerdi 25 gennaio prossimo quindi manca veramente poco! Live Stream Dragon Quest XI per Nintendo Swtch

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dal 29 luglio 2017 per PS4 e PC.

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH