Il film di Uncharted non trova pace: nuovo regista per la pellicola

0

Uncharted Film – news di Andrea “Kobla” Panicali

Secondo Variety, Shawn Levy non è più coinvolto nella trasposizione cinematografica del videogioco “Uncharted“.

Il nuovo regista è Dan Trachtenberg, conosciuto per aver diretto 10 Cloverfield Lane, thriller del 2016 ambientato nell’universo di Cloverfield. Ha partecipato anche alla serie TV Black Mirror e The Boys. Secondo Variety Sony sperava di collabroare con Trachtenberg fin dall’uscita di 10 Cloverfield Lane.

Il ruolo di Nathan Drake, protagonista di Uncharted, sembra verrà affidato a Tom Holland, già sotto contratto con Sony, mentre ancora non ci sono notizie su chi sarà ad interpretare Victor Sullivan.

Il film di Uncharted ha visto numerosi cambiamenti, specie in fase di pre-produzione. Sony stessa aveva in programma di far uscire la pellicola nelle sale verso la fine del 2019, ma ad oggi non ci sono date, visto che, a quanto pare, non sono neanche iniziate le riprese.

Fonte: The Indipendent

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH