Spider-Man: Far From Home si mostra in un primo trailer

0

Spider-Man: Far From Home – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il nuovo film di Spider-Man ha finalmente un teaser trailer. Spider-Man: Far From Home sta per arrivare!

Nei quasi tre minuti di teaser trailer pubblicato su YouTube, è possibile vedere stralci interessanti di questo nuovo film targato Sony e Marvel Studios. Il titolo prosegue direttamente da dove era terminato Spider-Man: Homecoming ed il cast è rimasto lo stesso. Tom Holland riprende il ruolo di Peter Parker, Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned), Tony Revelori (Flash Thompson), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Cobie Smulders (Maria Hill).

L’antagonista di questo nuovo capitolo dell’amichevole Spider-Man di quartiere, sarà Mysterio interpretato da Jake Gyllenhall. Il film uscirà nelle sale il 5 Luglio 2019. Qui sotto potrete gustarvi il trailer. Siete in attesa del nuovo film di Spider-Man pur ricordando i fatti di Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti.

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH