Loki adolescente su Dinsey+? Qualcosa bolle in pentola…

0

Loki Disney+ – news di Andrea “Kobla” Panicali

Charles Murphy ha Twittato recentemente che è in programma una serie TV Marvel dedicata a Loki, non una serie normale, ma una serie ambientata durante l’adolescenza del Dio dell’inganno

L’uscita è prevista sulla nuovissima piattaforma DisneyPlus e, sempre secondo le indiscrezioni, Tom Hiddleston, l’attore di Loki nei lungometraggi, sarebbe la voce narrante.

Ovviamente sono solo chiacchiere di corridoio, e nulla va preso come oro colato, ma non sarebbe una cosa nuova del piccolo schermo, ricordando Smallville e Gotham, giusto per citarne due.

Non si può neanche dimenticare che Marvel stia lavorando anche ad un’altra serie, dedicata però a Visione e Scarlet Witch. Altri rumor affermano altrettanti palinsesti dedicati a Falcon, Winter Soldier, Rocket Raccoon e Groot.

Cosa ne pensate della serie su un Loki versione adolescente? Fatecelo sapere nei commenti.

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH