Creed II – Warner Bros fa uscire cinque trailer

Creed II – news di Andrea “Kobla” Panicali

Tutti o quasi sono cresciuti con il mito intramontabile di Rocky Balboa, il pugile italo-americano che sconfigge i più grandi campioni del mondo, diventando leggenda. Dopo ben sei film che si sviluppano in un arco narrativo di trent’anni, nel 2015 esce Creed, film su Adonis Johnson, figlio illegittimo di Apollo Creed, celebre avversario di Rocky.

La saga iniziata nel 1976 ha solo un nuovo protagonista, ma la storia non cambia; infatti uscirà nelle sale Creed II il 24 Gennaio. 

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra i suoi doveri personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, sta affrontando la proca della sua vita. La sfida contro un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’imminente battaglia sul ring. Rocy Balboa è al suo fianco, e insieme, Rocky ed Adonis si confronteranno a vicenda, domandandosi per che cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II racconta di un ritorno alle cose fondamentali per riscoprire che cosa lo ha reso in primo luogo un campione, ricordando che ovunque si vada, non si può fuggire dal passato.

Il film vedrà nel cast Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson. Intanto sul canale YouTube di Warner Bros Italia, sono usciti cinque nuovi trailer per il nuovo film. Chissà se giungeremo mai allo stesso numero di film di Rocky: SEI. Immaginate Creed VI, dove un non più giovane Adonis Johnson allenerà una nuova promessa e di fianco avrà lo spirito di Rocky Balboa che lo guiderà e così all’infinito, fino a quando non ci sarà più nessuno da essere allenato.

[amazon_link asins=’B01AFTCB3O,B072LW8PC9,B0071AO594,B01KU065E4,B0041KW3V4,B00HFF6Y94,B000E6FSPW,B001HNBWQA’ template=’ProductCarousel’ store=’AKIAJZUFWM3PAT6WVGUQ’ marketplace=’IT’ link_id=’ae0cf638-e8af-491e-80c1-c9aed67b7ce6′]

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.