Slightly Mad Studios lancia la sfida a Sony e Microsoft con Mad Box

0

Nuova Console Mad Box – news di Andrea Kobla

La software house autrice del famoso gioco di corse Project Cars, ha annunciato senza preavviso lo sviluppo di una nuova console: la Mad Box.

Secondo Ian Bell, di Slightly Mad Studios, la Mad Box sarà la console Più potente mai costruita al mondo, in grado di avere una risoluzione 4K, supporto alla realtà virtuale ed FPS fissi a 120. Bell ha accennato anche ad un engine gratuito dove gli sviluppatori potranno lavorare.

Queste sono le promesse e le premesse di una console che vuole schierarsi sul campo di battaglia tra XBOX e Playstation.

Ian Bell è stato contattato dalla rivista Variety, alla quale ha affermato che l’obiettivo principale è uscire sul mercato entro tre anni e che le prime immagini dei prototipi usciranno nelle prossime settimane. Il progetto ha già numerosi investitori ed è stato dichiarato che il prezzo sarà estremamente concorrenziale.

Cosa pensate di una quarta console sul mercato? Potrebbe realmente impensierire i grandi colossi?

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH