A un metro da te – trailer del film con Cole Sprouse ed Haley Lu Richardson

0

A un metro da te – news di Andrea “Kobla” Panicali

Cosa accadrebbe se due ragazzi diciassettenni, malati di fibrosi cistica, si innamorassero? “A un metro da te” racconta questa storia d’amore commovente e complessa, nella quale i due giovani sono obbligati a stare ad almeno un metro di distanza l’uno dall’altro.

Stella e Will sono due diciassettenni malati di fibrosi cistica. Si innamorano tra i corridoi dell’ospedale in cui sono ricoverati e sono costretti a stare sempre ad un metro di distanza l’uno dall’altro per via della loro malattia, altrimenti il rischio di aggravarsi sarebbe troppo elevato.

I due sono solo adolescenti e non capiscono appieno il significato delle regole imposte dal personale medico, regole che permettono loro di restare in vita; saranno perciò costretti a trovare infinite possibilità di stare insieme e scopriranno di avere una forza interiore talmente alta da superare ogni distanza.

Il cast è composto da volti abbastanza noti: Haley Lu Richardson (The Edge od Seventeen, Split); Cole Sprouse (Riverdale); Moises Arias (Pitch Perfect 3, Ben-Hur, The Kings of Summer); Kimberly Herbet Gregory (Vice Principals); Emily Baldoni (Reckless, Coherence), Garu Weeks (The Haves and Have Nots, Spider-Man: Homecoming); Cynthia Evans (What to Expect When You’re Expecting) e Parminder Nagra (Agents of S.H.I.E.L.D., Fortitude).

Qui sotto troverete anche il trailer in lingua originale.

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH