Captain Marvel – Tutto ciò che sappiamo fino ad ora

0

Captain Marvel – news di Andrea Kobla

Il premio Oscar Brie Larson si unisce al Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel, nell’omonimo film.

Captain Marvel è ambientato negli anni ’90, mettendo in mostra le avventure della potente eroina nel periodo subito antecedente a quello di Captain America ed Iron Man.

Il 5 Settembre è stata pubblicata la prima immagine relativa a Carol Danvers, accompagnata da una galleria di immagini ufficiali e dai primi dettagli sulla trama, ambientata dopo aver acquisito le abilità che l’hanno resa l’eroina più potente del mondo Marvel.

Tra le immagini c’erano gli Skrull, alieni mutaforma che fanno il debutto proprio su questa pellicola. 

Nella stessa galleria è possibile vedere il ritorno di personaggi come Korath (Djimon Hounsou) e Ronan (Lee Pace).

Recentemente, una discussione su Reddit, si è concentrata su un pezzo di stoffa indossato da un personaggio presente su Avengers – Infinity War, precisamente Cull Obsidian, il quale potrebbe suggerire un incontro avvenuto precedentemente con Captain Marvel.

In una scena, si vede Cull che indossa una striscia di stoffa, simile ad una fascia, su un fianco, la quale sembra avere gli stessi colori della divisa di Captain Marvel. 

Considerata l’ambientazione negli anni ’90 di Captain Marvel, è plausibile che Carol Danvers abbia avuto un incontro ravvicinato con Cull. In questa discussione, alcuni utenti di Reddit hanno affermato che le similitudini di colori siano solo un effetto ottico dovuto all’illuminazione e che il colore sia diverso. Ovviamente la Marvel non interviene, creando suspense ed hype.

Carol Danvers, nel mondo Marvel, è un pilota dell’Air Force che ha acquisito potentissime abilità dopo che il suo DNA si è fuso con quello di una specie aliena in un’esplosione. Nel mentre la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Il cast di Captain Marvel è composto da volti nuovi ed alcuni già conosciuti del mondo Marvel: Samuel L. Jackson (Nick Fury), Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Clark Gregg (Phil Coulson), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story), Lashana Lynch (Brotherhood), Gemma Chan (Animali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (Sugar), Rune Temte (Eddie The Eagle), McKenna Grace (I, Tonya) e Jude Law (Mr Ripley).

Fonte: digitaltrends.com

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH