Fallout 4 – Rilasciata la nuova Patch non ufficiale, con tante novità!

0

Fallout 4 – news di LaraPadawan

L’Unofficial Patch Project Team ha rilasciato una nuova Patch di Fallout 4, che risolve diversi problemi non corretti dal team di sviluppo, migliorandone la qualità in generale.

Se siete interessati ad installare la nuova Patch non ufficiale la trovate qui

Mentre il changelog completo lo potete consultare a questo indirizzo

A proposito di Fallout4:

Il gioco è ambientato nell’anno 2287, dieci anni dopo gli eventi di Fallout 3 e duecentodieci anni dopo una guerra sulle risorse naturali che si è conclusa in un olocausto nucleare nel 2077. L’ambientazione è sia retro-futuristica sia post-apocalittica e copre una regione che include Boston e altre parti della Nuova Inghilterra, meglio noto come il Commonwealth. A differenza dei titoli precedenti la storia di Fallout 4 inizia il giorno del lancio di una bomba atomica: il 23 ottobre 2077. Il personaggio controllato dal giocatore si rifugia nel Vault 111, emergendo al di fuori di esso esattamente 210 anni dopo, il 23 ottobre 2287.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DSOG

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER