Fallout 4 – Rilasciata la nuova Patch non ufficiale, con tante novità!

Fallout 4 – news di LaraPadawan

L’Unofficial Patch Project Team ha rilasciato una nuova Patch di Fallout 4, che risolve diversi problemi non corretti dal team di sviluppo, migliorandone la qualità in generale.

[AdSense-B]

Se siete interessati ad installare la nuova Patch non ufficiale la trovate qui

Mentre il changelog completo lo potete consultare a questo indirizzo

A proposito di Fallout4:

Il gioco è ambientato nell’anno 2287, dieci anni dopo gli eventi di Fallout 3 e duecentodieci anni dopo una guerra sulle risorse naturali che si è conclusa in un olocausto nucleare nel 2077. L’ambientazione è sia retro-futuristica sia post-apocalittica e copre una regione che include Boston e altre parti della Nuova Inghilterra, meglio noto come il Commonwealth. A differenza dei titoli precedenti la storia di Fallout 4 inizia il giorno del lancio di una bomba atomica: il 23 ottobre 2077. Il personaggio controllato dal giocatore si rifugia nel Vault 111, emergendo al di fuori di esso esattamente 210 anni dopo, il 23 ottobre 2287.

Vi ricordiamo che Fallout 4 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: DSOG

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”