Kingdoms Hearts III – Tetsuya Nomura commenta le copie rubate

Kingdoms Hearts III – news di LaraPadawan

Square Enix ha pubblicato un nuovo spot televisivo di 30 secondi per Kingdom Hearts III in Giappone, e il regista Tetsuya Nomura ha commentato pubblicamente la piccola porzione di copie del gioco che ha recentemente iniziato a circolare prima del rilascio ufficiale.

[AdSense-B]

Di seguito il comunicato di Nomura:

Siamo a conoscenza del fatto che alcune copie di Kingdom Hearts III starebbero circolando online prima della sua uscita ufficiale. Sappiamo anche come questo sia successo e siamo dispiaciuti nel vedere che questo incidente abbia preoccupato i nostri fan che stavano attendendo con ansia il debutto sul mercato del prodotto.

L’intero team sta lavorando insieme da ieri notte (in Giappone) per esaminare cosa sia possibile fare per migliorare questa situazione, ma prima di tutto vi chiediamo di non condividere i video.

L’epilogo del gioco ed il filmato segreto, che rappresentano gli spoiler più grandi, saranno accessibili in futuro, quindi non potranno essere mostrati in anticipo.

Vogliamo che tutti possano giocare al titolo insieme al lancio e siamo grati ai fan che avvertiranno gli altri degli spoiler.

Manca solo un mese alla data d’uscita. Divertiamoci insieme quando Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio

Il direttore  Tetsuya Nomura

Vi lasciamo al video ricordandovi che Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019 per PS4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”