Triple Frontier – Nel trailer presenti Ben Affleck, Charlie Hunnam e Oscar Isaac

0

Triple Frontier – news di Andrea Kobla

È stato svelato il primo trailer di Triple Frontier, film di J.C. Chandor con Ben Affleck, Charlie Hunnam ed Oscar Isaac

Ambientato in Sud America, dove cinque ex agenti delle forze speciali si riuniranno per una rapina ad un cartello della droga.

Ovviamente i piani non andranno per il verso giusto, spingendo i protagonisti oltre i propri limiti.

Triple Frontier, nuovo atteso film di J.C. Chandor (1981: Indagine a New York; Margin Call) vede dalla sua un cast di tutto rispetto composto da Ben Affleck, Charlie Hunnam, Oscar Isaac, Pedro Pascal e Garrett Hedlund.

Proprio sul cast circolano le leggende metropolitane più incredibili! La produzione ha avuto un bel po’ da fare per portare a termine il progetto il gruppo attori ha subito tantissime variazioni, dando vita ad un vero e proprio waltzer degli attori.

Pensate che inizialmente i due protagonisti dovevano essere Tom Hanks e Johnny Deep, poi si parlò di Channing Tatum e Tom Hardy.

Ad un certo punto si aggiunse poi anche Willy Smith, ma poi hanno abbandonato tutti la nave, dando vita poi all’attuale cast.

Quali motivi si celano dietro questi problemi? Lo scopriremo presto!

Triple Frontier uscirà infatti su Netflix a marzo del 2019. Ma ora godetevi il filmato sottotitolato in italiano!

About author

Andrea Panicali

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH