3Below – La nuova SerieTV, prodotta da Guillermo Del Toro è in arrivo!

3Below – news di LaraPadawan

Tale Of Arcadia l’universo creato da Guillermo Del Toro per Netflix si prepara ad arricchirsi con la nuova Serie TV 3Below.

[AdSense-B]

L’uscita ufficiale di 3Below è prevista per il 21 dicembre su Netflix, che ha prontamente rilasciato un trailer per annunciare l’inizio della serie.

Tempo fa durante la presentazione di Trollhunters 2, il regista premio Oscar Guillermo Del Toro annunciò che l’universo legato alla serie si sarebbe arricchito per formare una trilogia dal titolo Tales Of Arcadia.

Infatti la location protagonista di ogni battaglia sarà appunto Arcadia, e tutti i progetti futuri sulla serie saranno distribuiti da Netflix.

Dopo Throllhunter, il nuovo capitolo della trilogia è 3Below, i cui protagonisti sono due alieni teenager appartenenti ad una famiglia reale. Insieme fuggiranno da Arcadia inseguiti da uno spietato dittatore. Ma la lotta tra il bene e il male prevede anche che i due facciano per quanto possibile una vita normale, frequentando il liceo, mentre tra una cosa e l’altra cercheranno di riparare la loro navicella per tornare sul loro pianeta e spodestare il tiranno.

Tutte le serie di Tales Of Arcadia saranno prodotte da DreamWorks, 3Below arriverà su Netflix il 21 dicembre della prossima settimana.

Vi lasciamo all’Official Trailer di 3Below: Tales Of Arcadia!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”