Life is Strange 2 – Disponibile l’Accolade Trailer dell’Episodio 1

Life is Strange 2 – news di LaraPadawan

Dontnod ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, su Life is Strange 2, parlando anche di Capitan Spirit e il secondo episodio di cui l’uscita è prevista a Gennaio 2019.

[AdSense-B]

Direttamente dal comunicato stampa di Dontnod:

Negli ultimi mesi abbiamo letto molto attentamente tutti i vostri commenti sull’Episodio 1 di Life is Strange 2. Abbiamo ricevuto degli ottimi voti e delle buonissime recensioni dai media, così, per festeggiare il successo del primo episodio, oggi abbiamo pubblicato il trailer della critica dell’Episodio 1 di Life is Strange 2. 
Vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete giocato e non vediamo l’ora di vedere i vostri commenti sui prossimi episodi della nostra avventura!

Siamo anche molto onorati di aver ricevuto una nomination per i The Game Awards di quest’anno. È un grande onore!

Vi ricordiamo inoltre che Le fantastiche avventure di Captain Spirit è ancora completamente gratuito su tutte le piattaforme e che la storia di Captain Spirit continuerà in Life is Strange 2. Quale modo migliore per aspettare l’uscita dell’Episodio 2 se non quello di scoprire la storia di Chris, un normale bambino di 10 anni che vuole diventare un supereroe?

Vi lasciamo al trailer della critica di LIS2, ricordandovi che c’è la nostra recensione a QUESTO LINK!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”