Biomutant – Nuovo video disponibile per l’action RPG

Biomutant – news di LaraPadawan

Biomutant è un videogioco action RPG open world, a sfondo post-apocalittico, sviluppato da Experiment 101 e distribuito da THQ Nordic. E’ proprio la casa di distribuzione che ha rilasciato un nuovo video gameplay del titolo.

[AdSense-B]

A proposito del gioco:

Il mondo di Biomutant è stato colpito da un disastro naturale che ha causato l’inquinamento dell’Albero della Vita. L’Albero della Vita ha cinque radici attraverso le quali dà vita a tutto il mondo. Sono presenti sei tribù, ognuna di queste può essere influenzata dalle scelte effettuate dal giocatore. Quest’ultimo può allearsi con una tribù ed eliminare le altre, oppure può anche decidere il destino dell’Albero della Vita senza dover uccidere nessuna delle tribù.

Prima di lasciarvi al nuovo video gameplay, vi ricordiamo che l ‘uscita del gioco è prevista per la metà del 2019, in data ancora da precisare, rimanete quindi sintonizzati per altri dettagli e novità in merito!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”