Diabolik – In lavorazione il film dei fratelli Manetti Bros!

Diabolik – news di LaraPadawan

Nel corso della conferenza della 01 Distribution è stato rivelato che i Manetti Bros., registi di Zora la Vampira ed altri, dirigeranno un film dedicato ad uno dei personaggi più famosi dei fumetti, Diabolik!

[AdSense-B]

Nel corso di Giornate Professionali di Sorrento, durante la conferenza della 01 Distribution è stato dunque rivelato che i Manetti Bros. realizzeranno un film dedicato al famoso Diabolik, creato da Angela e Luciana Giussan.

Il film sarà prodotto da Rai Cinema e Mompracem in associazione con Astoria Editore, il soggetto invece sarà curato interamente dai Manetti Bros. in collaborazione con lo sceneggiatore Michelangelo La Neve e Mario Gomboli.

Diabolik non è nuovo al grande schermo, infatti nel 1968 vi approdò grazie al regista Mario Bava. Sul cast protagonista e sulla trama non si sa ancora nulla, cosi come l’uscita nelle sale non è stata ancora annunciata.

Non ci resta che attendere dunque, ma di sicuro questo film farà contento il nostro Capo Redattore Valerio Vega, che dice sempre di avere il quinto senso e mezzo come Diabolik! (LOL, ovviamente lo sto perculando, sapendo che il quinto senso e mezzo è diritto esclusivo di Dylan Dog)

E voi che ne pensate? Siete fan di Diabolik? Vi piace l’idea di poterlo rivedere in sala?

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”