Diabolik – In lavorazione il film dei fratelli Manetti Bros!

0

Diabolik – news di LaraPadawan

Nel corso della conferenza della 01 Distribution è stato rivelato che i Manetti Bros., registi di Zora la Vampira ed altri, dirigeranno un film dedicato ad uno dei personaggi più famosi dei fumetti, Diabolik!

Nel corso di Giornate Professionali di Sorrento, durante la conferenza della 01 Distribution è stato dunque rivelato che i Manetti Bros. realizzeranno un film dedicato al famoso Diabolik, creato da Angela e Luciana Giussan.

Il film sarà prodotto da Rai Cinema e Mompracem in associazione con Astoria Editore, il soggetto invece sarà curato interamente dai Manetti Bros. in collaborazione con lo sceneggiatore Michelangelo La Neve e Mario Gomboli.

Diabolik non è nuovo al grande schermo, infatti nel 1968 vi approdò grazie al regista Mario Bava. Sul cast protagonista e sulla trama non si sa ancora nulla, cosi come l’uscita nelle sale non è stata ancora annunciata.

Non ci resta che attendere dunque, ma di sicuro questo film farà contento il nostro Capo Redattore Valerio Vega, che dice sempre di avere il quinto senso e mezzo come Diabolik! (LOL, ovviamente lo sto perculando, sapendo che il quinto senso e mezzo è diritto esclusivo di Dylan Dog)

E voi che ne pensate? Siete fan di Diabolik? Vi piace l’idea di poterlo rivedere in sala?

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER