Il nuovo Far Cry verrà presentato ai The Game Awards

0

Far Cry – news di Andrea Kobla

Questa notte, a partire dalle 2:30 italiane, avranno inizio i TGA, gli Oscar del videogioco.

Tra i tanti titoli che verranno annunciati questa notte, anche di probabili film vista la presenza dei fratelli Russo, ci sarà anche un nuovissimo Far Cry.

Ubisoft ha confermato che sarà presente ai TGA, e mostrerà al mondo la sua ultima creazione, un Far Cry ambientato in un mondo post apocalittico. Un’avventura totalmente nuova per la serie, dato che sono stati affrontati tutti i temi geopolitici più importanti, ma mai ci si è avventurati nel post apocalittico.

Nel teaser pubblicato si vede un’ambientazione molto simile a quella di Hope County, la stessa del quinto capitolo, però Ubisoft ci ha tenuto a precisare che questo sarà un titolo totalmente nuovo, e non un DLC. Non resta che aspettare questa notte e, per ingannare l’attesa, gustatevi il video.

About author

I Cacio e Pepe

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH