Ghost Of a Tale – In arrivo a febbraio 2019 su Ps4 e Xbox One

Ghost Of a Tale – news di LaraPadawan

SeithCG sviluppatore di Ghost of a Tale, ha annunciato l’uscita del titolo su PS4 e Xbox One, uscito lo scorso Marzo solo per PC su Steam, sarà pubblicato sulle console nel corso del prossimo febbraio 2019.

[AdSense-B]

Arriva dunque tra qualche mese anche su console la storia del topolino menestrello di corte di nome Tilo, per chi non lo conoscesse ancora, un po’ di storia sul nostro piccolo eroe:

Ghost of a Tale segue le gesta di un coraggioso Topo menestrello di nome Tilo nella pericolosa missione di sfuggire alle segrete di Forte Derovin e scoprire il destino del suo vero amore, Marna.

Ambientato in un mondo medievale in cui i Ratti dominano tutte le altre creature, Ghost of a Tale intreccia una storia epica e profonda al tempo stesso, combinando elementi dei classici giochi di avventura, RPG d’azione e di esplorazione con uno stile visivo ricco e altamente coinvolgente.

Vi lasciamo al trailer della release finale del titolo:

Fonte: Gematsu

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”